send link to app

Eğitim
Geliştirici: Ministero dellIstruzione, dellUniversita e della Ricerca
ücretsiz

Fondi…amo la scuola offre a tutti una panoramica sul mondo dei fondi strutturali europei nella scuola italiana. Lo fa con un linguaggio fresco e chiaro, con schermate intuitive, con un’interfaccia grafica funzionale che consente a tutti, anche ai meno esperti, di navigare facilmente e capire come una scuola ha investito i fondi comunitari.

La ricerca è semplice e porta l’utente ad un dettaglio su finanziamenti e interventi realizzati, molto preciso, per ciascun istituto.
Laboratori, edilizia e formazione sono le tre macroaree fra cui muoversi e orientare la propria ricerca.

I dati riportati si riferiscono alla programmazione 2007-2013 rivolta esclusivamente alle scuole delle 4 regioni italiane con un PIL inferiore al 75% della media europea.